Si chiama The Mobius Strip ed è la collezione donna primavera estate 2011 di Yoshiki Hishinuma.
Lo stilista di Tokyo ha creato una linea di abiti completamente organic ispirati  dalla filosofia scintoista e dal rispetto per la natura che essa manifesta: la natura va tutelata in quanto fonte dell’equilibrio della vita ed espressione del divino.
Ciò che indossiamo, essendo a contatto con la nostra pelle, influenza corpo e mente e  proprio per questo gli abiti della collezione Yoshiki Hishinuma Organic hanno come caratteristica principale quella di essere confortevoli e ‘friendly’ e grazie ai tessuti e ai colori naturali aiutano chi li indossa a trovare un equilibrio.

La collezione Mobius Strip utilizza cotone organico e tinte naturali provenienti da piante, foglie e fiori, capaci di trasmettere armonia e serenità
Una collezione eco quindi, ma in modo diverso, non solo nei materiali utilizzati, ma anche nelle sensazioni che vuole trasmettere a chi la indossa. I colori utilizzati nella tintura dei capi sono 18 e tutti derivati da elementi vegetali con proprietà positive. L’azzurro ad esempio è ricavato dalla Gardenia, rimedio contro l’ansia, e il grigio Sesamo è a favore della longevità.