L’attrice conosciuta ai più come Hermione, la maghetta amica di Harry Potter, a settembre presenta una sua linea di vestiti organici in collaborazione con Peolple Tree.

Tra le star inglesi è di gran moda l’attenzione il green style of life. È recente la notizia che l’attrice britannica Emma Watson, famosa ai più nel ruolo di Hermione in Harry Potter o per essere stata recentemente il volto della campagna pubblicitaria Burberry, abbia deciso di lanciare una propria linea di abbigliamento biologico in collaborazione con Peolple Tree e il giornale londinese Evening Standard dice già che il lancio avrà luogo ai primi di settembre nel giardino biologico del Principe Carlo.
La fondazione del principe di Galles, la Prince’s Charities Foundation, infatti, è sempre attenta a sostenere e promuovere prodotto dalla vocazione eco anche nella vita di tutti i giorni attraverso eventi musicali, culturali ed installazioni d’arte.

Emma Watson ha già collaborato per la scorsa collezione primavera-estate con il marchio eco-friendly People Tree, ora però presenterà una linea interamente firmata da lei per la collezione autunno-inverno.

Peolple Tree è un marchio che segue una eco-politica e che vuole minimizzare i consumi durante la filiera produttiva, si avvale della collaborazione di piccole imprese ecologiche locali, evita di utilizzare prodotti chimici dannosi e predilige fibre bio quali il cotone organico.

Per saperne di più www.peopletree.co.uk