A Riccione l’ospitalità e i comfort sono sempre garantiti anche nei residence.

Riccione è una delle più eleganti mete balneari d’Italia e si contraddistingue per i suoi locali alla moda, dove trascorrere serate in compagnia dall’aperitivo al dopocena. E’ la località adatta sia per famiglie in cerca di relax che per giovani coppie che oltre al relax cercano una vacanza all’insegna del divertimento nelle più affascinanti discoteche d’Italia.

Oltre agli hotel è possibile soggiornare anche in altre strutture ricettive come per esempio, i residence.

A Riccione molti residence sono aperti tutto l’anno e vengono utilizzati sia da chi si sposta per lavoro o affari e anche da chi viaggia per piacere. I residence Riccione costituiscono una valida alternativa agli hotel, sopratutto per chi sceglie un soggiorno lungo e garantiscono servizi e sorveglianza al pari degli hotel con la privacy e il comfort di un appartamento autonomo.

A Riccione, i residence sono posizionati principalmente nelle zone adiacenti al mare, ben collegate al centro e vanno incontro alle esigenze della maggior parte della clientela. I residence offrono monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali, che garantiscono sempre ambienti nuovi, luminosi arredati con gusto.

Tutti dispongono di reception, parcheggio, cucine attrezzate, telefono, Wi-fi, tv satellitare e condizionatori autonomi per avere aria fredda e calda, lavanderia. Per i più piccoli, solitamente i servizi sono sempre attenti e curati come culle complete di biancheria, asciugamani, seggioloni, vaschette, sponde e in alcuni casi anche passeggini.

A pochi passi da queste strutture si trovano supermercati e tutti i servizi necessari per trascorrere un soggiorno confortevole, senza stress. Il desiderio di chiunque scelga una vacanza a Riccione è quello di avere il mare a pochi passi, e anche le spiagge sono attrezzate, sta solo al cliente scegliere quella che fa più al caso suo.

Ci sono spiagge con vasche idromassaggio e trattamenti dedicati al benessere, e altri più tradizionali dove però non mancano appuntamenti con risveglio muscolare, ginnastica e balli di gruppo. Tutte le spiagge hanno aree dedicate ai bambini che si divertono anche con attività organizzate da animatori.

Insomma, Riccione non delude mai, e il residence è sicuramente una soluzione da valutare.