In questo articolo ci occupiamo di un tema di grande interesse la cartomanzia cercando di svelarne trucchi e misteri.

Cartomanzia definizione

Per cartomanzia si intende un metodo di divinazione che consiste nella predizione del futuro sulla base della disposizione delle carte.

Il fenomeno della cartomanzia è un fenomeno molto antico infatti fin dai primordi da sempre l’uomo si è interrogato sul perché si verificavano determinati eventi.

Il metodo ad oggi più diffuso per la cartomanzia è quello della lettura dei tarocchi, un mazzo composto da 78 carte.

Ogni singola carta ha un significato ben determinato che ovviamente può variare in relazione con le altre carte presenti.

Come approcciarsi alla cartomanzia

E’ importante specificare che chi si avvicina alla cartomanzia non può sperare di trovare nelle carte la soluzione per tutti i suoi problemi, molto dipende dalla nostra volontà.

Infatti le carte ci mostrano quali potrebbero essere gli eventi futuri e come dovremmo comportarci nei confronti di questi, dipenderà poi da noi far determinare degli eventi.

La cartomanzia ci da una strada un consiglio su come svoltare la nostra vita ma poi tutto dipende dalla nostra volontà e dalla nostra capacità di riuscire a cambiare la nostra vita.

Solo mettendo in pratica i consigli della cartomanzia possiamo cambiare il nostro futuro.

Inoltre è importante sapere che la cartomante non può necessariamente darci risposte che ci piacciono per questa ragione se dal consulto non otteniamo quelli che sono i risultati sperati non dobbiamo disperare, ma prendere quella sconfitta come un punto di partenza dal quale ripartire per ottenere tutto quello che speriamo.

Bisogna affrontare con positività anche un responso negativo per poter svoltare davvero la nostra vita.

Proprio per questo a seguito di un consulto negativo non è consigliato rivolgersi subito ad un’altra cartomante oppure richiedere un altro consulto questo perché la fretta e cattiva consigliera e si rischia di confondere la situazione in cui ci si trova, bisogna accettare sempre anche le notizie negative senza paura e senza perplessità.

Non bisogna mai rivolgersi alla cartomante quando siamo in una situazione di particolare ansia e stress questo perché la corretta lettura dei tarocchi può essere influenzata dal nostro stato d’animo che non è sereno.

Consigli

Il primo consiglio che mi sento di dare è quello di rivolgersi a cartomanti esperte, è possibile rivolgersi a tantissime cartomanti che telefonicamente potranno rispondere alle nostre domande e risolvere i nostri dubbi, è necessario però essere sicuri della capacità della cartomante e della sua preparazione.

La cartomante è una professionista per tale ragione non sarà difficile leggendo su internet trovare quella più adatta alle nostre esigenze.

Altro aspetto molto importante è indirizzarsi alla cartomanzia con positività e fiducia, se non si crede alla cartomanzia e lo si fa solo per gioco o per scherzo è sicuro che i risultati che si otterranno saranno davvero pochi.

Non aspettatevi poi che al primo consulto già la cartomante possa risolvere e rispondere a tutte le vostre domande, si deve creare un legame ed una relazione tra la cartomante ed il consultante in modo da trovare la giurista strada e la giusta risoluzione di tutte le problematiche.

Svolgimento del consulto

Il consulto telefonico di cartomanzia è molto semplice, grazie alla data di nascita la cartomante può farsi un’ide di quello che il quadro astrale del consultante, successivamente grazie ai tarocchi invece potrà avere una visione sia dei suoi eventi passati che di quelli del futuro.

Successivamente il consultante può fare una specifica domanda su di una questione che particolarmente lo interessa come l’amore, la salute, il lavoro, in base alla disposizione delle carte ed in base alle carte presenti la cartomante sarà in grado di rispondere in maniera molto dettagliata sul dubbio del consultante dandogli anche uno specifico consiglio su come dovrebbe comportarsi e cosa dovrebbe fare.

Grazie ai consigli della cartomante possiamo vedere con chiarezza una situazione che prima sottovalutavamo, il cartomante non ci da una verità assoluta ma solo una possibile strada per risolvere il nostro problema.

Ogni momento è quello giusto per rivolgersi ad una cartomante al telefono quando i dubbi sono diventati troppo forti, quando la voglia di conoscere la verità non ci fa dormire la notte.

Quindi come consiglio conclusivo dico di fidarvi della cartomanzia ed in particolare della cartomante per cambiare la vostra vita e muovervi verso uno splendido futuro.