Cappotto, sciarpe multi colore, cappellini, guanti per evitare che le dita si sgretolino con il freddo ed abbigliamento pesante composto da maxi maglioni, pantaloni pesanti e scarponcini, sono tutti gli elementi che compongono il perfetto outfit invernale.

Stare in casa al caldo è l’unico pensiero che di solito accomuna la maggior parte degli italiani, dopo magari una giornata di scuola o università e soprattutto dopo una giornata di lavoro. L’idea di prendere freddo rimanendo in giro, con il rischio magari di prendersi un brutto malanno, è un’idea che non sfiora quasi nessuno.

Le uniche alternative concesse riguardano solo la possibilità di uscire per recarsi in un ambiente chiuso, come può essere un cinema per vedere l’ultimo film dei supereroi o magari l’ultima commedia italiana; oppure una cioccolata calda gustata in un bar o magari per i più “sportivi” una partita a bowling con i propri amici.

Queste ovviamente sono tutte opzioni o magari, suggerimenti per il resto dei giorni dell’anno, ma sotto le feste qualcosa cambia. Se durante lo scorrere dell’anno queste sono le alternative che tengono banco, quando ci si trova davanti ad un occasione speciale come può essere il Capodanno, la musica cambia notevolmente! Il festeggiamento dell’addio del vecchio anno per dare il benvenuto all’anno che verrà, implica una serie di azioni che soprattutto tra i più giovani sono fondamentali, quasi vitali. Cosa si può fare questo 31 dicembre 2017?

Chiaramente ci sarà sempre chi opterà per la solita riunione in famiglia col mega cenone a base di pesce, partite a tombola e a carte fino alla mezzanotte, ma diciamo che non tutti la pensano così. C’è chi invece preferisci prepararsi andando dal barbiere e dal parrucchiere per essere sempre al top anche in questa notte tra le più glamour dell’anno, sfoggiando nelle diverse feste il vestito o completo più bello. Tutto questo è meraviglioso, ma vi pongo una semplice domanda: sapete dove trascorrere la serata e nottata del 31 dicembre?

Magari molti di voi decideranno di improvvisare all’ultimo come sempre, ma se magari c’è qualcuno che è alla disperata ricerca di un evento che sia unico nel suo genere per una serie di motivi, non può fare a meno di leggere queste parole. Lo sapete qual è la serata che tantissimi romani e non solo stanno aspettando con trepidante attesa? Ve lo dico io: Capodanno Cosmo. In queste due parole, dietro si nasconde un universo fatto di musica, divertimento, voglia di stare insieme brindando e ballando fino alle prime luci dell’alba.

Il  Cosmo Festival NYE è un mega evento che ha visto tre location romane unirsi per dar vita ad un serata dedicata alla musica techno e dance con nomi internazionali come Chris Liebing, Ilario Alicante, Len Faki, Loco Dice, Marco Faraone, Nastia, Peggy Gou, Sam Paganini e tantissimi altri nomi. Queste meravigliose location sono lo Spazio 900, Room 26 e il Salone delle Fontane, le quali hanno deciso di unirsi in nome della musica. Per maggiori informazioni scrivete Capodanno Cosmo sul vostro motore di ricerca.