Leftlovers design lancia la sua collezione Pre-Loved can be Re-Loved trasformando vecchi mobili in opere d’arte eccentriche.

I due designer svedesi di Leftlovers creano una linea di arredamento dedicata alla vita vissuta dei materiali utilizzati riadattandoli per amarli nuovamente. Il motto di Leftlovers è appunto Pre-Loved can be Re-loved cioè ciò che è già stato amato può esser ri-amato! Con questa filosofia i due designer rimettono a nuovo vecchi divani , sedie, tavolini e tutto ciò che trovano per renderli nuovamente utilizzabili. L’eccentrica visione di Leflovers porta quindi alla trasformazione dei vecchi complementi d’arredo in vere e proprie opere d’arte psichedelica.

La loro passione per il vintage è evidente nelle linee dei mobili che scelgono che va a contrapporsi poi con i colori sgargianti e i tessuti utilizzati per rinnovarli. L’ispirazione di questi pezzi di arte e design stà proprio nei contrasti e le contraddizioni, molte opere prendono spunto dall’India dai suoi bellissimi colori e da tutte le contraddizioni che questa terra magica porta in sé. Se volete arredare la vostra casa con un tocco eccentrico e divertente Leftlovers è decisamente ciò che fa per voi!

Per maggiori informazioni: www.designbyleftovers.se

credits:designbyleftovers.se